Risultato ecg prontosoccorso

Buongiorno un po di tempo fa sono finita in pronto soccorso per un attacco di panico, al momento dell ECG ero molto più calma.
Volevo comunque chiarimenti su di esso e su alcuni valori del sangue sballati
ECG: ritmo ECG anormale
Tachicardia sinusale
Tachicardia sinusale 104/Non
1 verosimile BEVS bloccato
Ripolarizzazione nella norma
Ora metto gli esami ma solo quelli che segnalano il problema
Che non so cosa siano , come per l ecc
Sg-Leucociti 16.57 (4,00-10,00)
Sg-neutrofili% 80.4 % (45,0-74.0)
Sg-linfociti% 13.1% (20.0-40.0)
Sg -neutrofili # 13.32 10^3/uL (2.00-7.00)
Grazie anticipatamente per l attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
' un ECG normale, a quanto descritto (che io non posso vedere, ovviamente)
L'aumento dei GB e' legato probabilomente al fatto che lei non fosse digiuno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso