Turv e sanguinamento - in cura con pradaxa

Buonasera
Mio padre 72 anni è stato operato mercoledì per dei polipi alla vescica ed è stato dimesso domenica dall'ospedale

Ieri sera a seguito di un sanguinamento è stato ricoverato nuovamente

Lui è in cura con Pradaxa 150 2 compresse al gg
Cordarone 200mg 1 compressa x 5 gg a settimana
Ramipril 1 compressa e mezza al gg

Questi farmaci sono assunti da circa 2 anni perché tempo fa era in fibrillazione atriale ora invece è in ritmo sinusale

Durante il primo ricovero il pradaxa era stato sospeso e sostituito con eparine. Fino a quel momento sembrava andare tutto bene. Da ieri invece che ha iniziato a riassumere il pradaxa si sono manifestati sanguinamenti più consistenti

Può essere normale questa situazione?

In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo la terapia anticoagulate espone a queste complicanze che sono abbastanza frequenti . Vedrà che in ospedale risoveranno il problema di suo padre .
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi rassicura molto:)