Problema con cicatrice post sinus pilonidale

Buongiorno dottori,
Scusate se riscrivo però purtroppo non il chirirgo che mi ha operato lo visto soltanto x 2 mnt 2 settimane fa! Ho avuto un asportazione di sinus pilonidale con metodo chiuso.tutto ok la ferita e asciutta, niente febbre ne dolori.intervento e stato il 21 aprile.son passati 32 giorni ed ogni giorno cambiando garza trovo nello stesso punto una macchia(piccola) di colore giallo marrone.mi medico oogni giorno con cambio cerotto garze.puo essere che sia una recivita? Rischio che rirorni? Oggi x la prima volta mi sono lavato intero ed ho usato sapone antibatterico/disinfettante.puo creare ulteriori problemi? Cosa mi consigliate? Avrei paura di riaverla dato che fin'ora e andato tutto bene...poi con il caldo nn immagino come sarà.grazie mille e scusatemi
Buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che nel suo caso solo con la visita di controllo con il chirurgo che l'ha operata può avere una conferma che quanto descrive sia da considerare come normale, anche perché è vietatissimo a distanza formulare diagnosi. Da quanto descrive sarei ottimista e coinvolgerei il curante per avere almeno la conferma che la ferita sia chiusa,

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com