Cicatrice aperta

Salve,
Sono un ragazzo di 23 anni, un anno e mezzo fa mi sono sottoposto ad una chirurgia alla clavicola in quanto cadendo dalla bicicletta l'osso si è spezzato, e fin qui tutto ok.
Un mese fa la ferita è stata riaperta nello stesso punto dal chirurgo per rimuovere la placca di metallo che si trovava sull'osso, e circa 12 giorni fa mi hanno rimosso i cerottini che tenevano chiuso, in quanto a detta del dottore i punti veri e propri erano interni.
Ora questa mattina mi sono accorto di un piccolo buco sulla cicatrice, dal quale fuorisciva solo sangue, ma pochissimo, giusto il necessario per formare la crosta.
Il buco sara grande la metà di un centimetro, però non so se andare a farmi vedere di nuovo oppure aspettare che si chiuda da solo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
E' molto probabile che il piccolo buco sia dovuto allapresenza di un punto interno non ancora riassorbito. Non succederà assolutamente nulla. Tenga detersa e disinfettata la ferita.

Dr. Roberto Rossi