Discopatia e lombosciatalgia

Salve,sono una mamma di 43 anni ed ho tre bimbi.Sono 15 giorni che avverto forte dolore alla schiena a livello renale che si irradia a tutta la gamba dx con perdita di tono muscolare.Ho eseguito una RMC lombosacrale con questo esito:NEI LIMITI LE DIMENSIONI DEL CANALE RACHIDEO CON CUL DI SACCO DURALE AMPIO E TERMINALE IN S3.IL DISCO L3-L4 PRESENTA FOCALITA'ERNIARIA PREFORAMINALE DX CHE IMPRONTA LA CORRISPONDENTE RADICE.IL DISCO L4-L5 HA SEGNALE RIDOTTO SU BASE DEGENERATIVA E PRESENTA SALIENZA MEDIANA-PARAMEDIANA BILATERALE CHE SI ACCOSTA AL SACCO DURALE.NORMALI LE RESTANTI STRUTTURE OSTEO-DISCALI .NORMALI IL CONO MIDOLLARE E LE RADICI DELLA CAUDA.
Ho fatto ,prescritte dal mio medico,12 iniezioni di BENTELAN DA 1,0 mg,MUSCORIL compresse che mi da disturbi intestinali ,ketoprofene,ALANERV compresse,ma il dolore persiste.Oggi l'ortopedico mi ha prescritto invece 15 iniezioni di BENAXOL b12 5000 poi altre 15 a giorni alterni e NEULANIA 600MG. compresse,oltre che l'uso di un busto GIBAU (CINTURA ACTION V),ginnastica vertebrale e nuoto.Premetto che non ho molto tempo a disposizione,ma l'unica cosa che mi preme ora è che mi passi il dolore lancinante sulla schiena e all' attaccatura dell'anca che mi bloccano nei movimenti.Cos'altro posso prendere?è giusta la terapia? GRAZIE PER IL SUO EVENTUALE CONSIGLIO..UNA MAMMA DISPERATA!!!
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
fermo restando che non è possibile effettuare prescrizioni farmacologiche senza una visita diretta, credo che debba reimpostare la sua richiesta nella sezione ortopedica o neurochirurgica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile