Dolori post operatori all'anca

Preg.mi medici
dopo circa 7 mesi dall'intervento di protesi all'anca sinistra con tre mesi di fisioterapia ho ancora postumi dolorosi in sede "trocanterica" ove è stata ipotizzabile una reazione flogistica dei pelvi trocanterici.
Deambulo malamente con l'ausilio di una stampella anche perchè è stata evidenziata, solo da due medici su tre, una ipometria di circa 2cm. Assumo due bustine di Brufen 600 mg al giorno, senza alcun beneficio apparente. Dalla radiografia non risultano elementi negativi, l'impianto di protesi "corta" è ben fatto. Mi è stato consigliato un ciclo di magnetoterapia (si può fare anche in presenza di protesi ?), ginnastica mirata al controllo del cammino e un rialzo di 1 cm. E' stata avanzata l'ipotesi di allergia ai punti di sutura. -Quale consiglio posso avere per il mio caso - Grazie
[#1]
Dr. Mirko Campisi Chirurgo generale, Medico estetico, Chirurgo d'urgenza, Radiologo 21
Gentile Signora, per la sua patologia è opportuno eseguire sedute combiante di Laserterapia IR 8192 Hz antiinfiammatoria ed antalggica associata a veicolazione transdermica di farmaci antiflogistici. Non esiti a contattarmi se vuole maggiori chiarimenti.
Cordiali saluti
Dott. Mirko Campisi

dr. mirko campisi

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio vivamente per il consiglio datomi. Cortesemte chiedo se un ciclo di magnetoterapia (poichè sono in possesso dell'apparecchio) può sostituire la laserterapia da lei consigliata. Grazie
[#3]
Dr. Mirko Campisi Chirurgo generale, Medico estetico, Chirurgo d'urgenza, Radiologo 21
No sicuramente no, può solo integrarLa....e poi gli strumenti domiciliari non hanno le caratteristiche di quelli specialisitici.
Sempre cordialmente
Dott.Mirko Campisi