Cisti alla schiena

salve, sono una ragazza di 15 anni ed ho un'amica ricoverata in ospedale perchè dovava fare dei controlli per una successiva operazionealla schiena per una scolgliosi...purtroppo nel farle le analisi le hanno trovato delle cisti alla spina dorsale o alla schien(non è stata ben precisa).vorrei cortesemente sapere cosa sono o cosa possono essere e sopretutto se sono gravi o pericolose...aspetto con ansia la risposta...grazzie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Purtroppo da quanto scrive non è possibile fornire informazioni utili, potrebbe trattarsi di un problema modesto o di qualcosa di piu' serio ma questo puo' dirlo solo chi segue personalmente la paziente .Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it