Intervento terza classe scheletrica

Ciao, sono una ragazza di 19 anni ho una terza classe scheletrica e vorrei sottopormi all'intervento. Per quanto ho sentito prima dell'operazione dovrei portare l'apparecchio in modo che una volta fatto l'intervento i denti siano al loro posto.
E' possibile sottoporsi all'intervento senza fare il trattamento prima o fare il trattamento dopo l'operazione???
[#1]
Dr. Gil Patrick Vismara Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo d'urgenza 14
no non è possibile perchè sarebbe impossibile per i chirurghi stabilire la posizione esatta di riposizionamento delle basi scheletriche

Dr. gil patrick vismara

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok grazie...