Dente soprannumerario

Salve!
Ho un "piccolo" problema.
Ho un dente soprannumerario simile a quello nella foto (nella foto ci sono 2 denti in più, mentre nel mio caso ho solo un dente in più).

Ecco il link:
https://www.google.it/search?q=dente+soprannumerario&bih=559&biw=360&prmd=isnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjNzuaAufvPAhWGzxQKHfgoDyAQ_AUICCgB#q=dente%20soprannumerario&tbm=isch&tbs=rimg%3ACZHKthBnp1-VIkAcfkN9t2gA9gzhgbDg76TYES2NajC9QfPsT_1lzZ_13KhL4xOx5RLRxCuVklW8V30ZuUtXJ1sAswypaBfKK3zMLYKhIJHH5DfbdoAPYRsc5O_1AHw7HAqEgkM4YGw4O-k2BHyWDXc1tNuGSoSCREtjWowvUHzEW4xDjp_1isDQKhIJ7E_15c2f9yoQRYyMZhtWpS40qEgm-MTseUS0cQhGlpu7G-bMB7SoSCblZJVvFd9GbEZFWlEkgts8ZKhIJlLVydbALMMoRws7SzQary40qEgmWgXyit8zC2BHaNoRr6gojLQ%3D%3D&imgrc=p3YnQ3IjsENDVM%3A

Sono andato dal mio dentista a fare un controllo e ha detto che se non crea problemi non è necessario estrarlo.... e infatti non ha provocato danni agli altri denti e non lo sento nemmeno in bocca. (temo che non possa avere una ragazza per questa cosa....)
Voi cosa ne pensate? Va tolto?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non si capisce dove ha il sovrannumerario...per caso dietro gli incisivi superiori nel palato? Quelli del link non spiegano qual'è il suo problema....e comunque se è un sovrannumerario che crea problemi occlusali e/o parodontali normalmente va estratto.
Cordialmente

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore...
Il dente sovrannumerario si trova dietro gli incisivi inferiori.
Fortunatamente non crea problemi occlusali e/o parodontali....anzi, non lo sento proprio in bocca e non da nessun fastidio.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se estrarlo o meno allora e ' solo una sua scelta.
Buona Serata
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio e auguro una buona serata anche a lei.