Cisti mediana del collo pediatrica

salve, siamo disperati per nostro figlio di tre anni compiuti il 15 febbraio scorso settembre 2008 gli e' stata disgnosticata una cisti mediana del collo dopo due mesi si e' infiammata e siamo ricorsi al drenaggio dopo dische' mi e' stato detto che essendo cosi piccolo e' consigliabile aspettare per l'asportazione
ad oggi si e' infiammata altre volte ad oggi(09-04-2009) e' sotto antibiotico perche' infiammato dapprima era stato messo in lista di attesa poi mi hanno detto che e' troppo piccolo
dovro' aspettare molto per farlo operare non ci sono probabilita che si possa aggravare la situazione aspettando??
e soprattutto quante altre volte dovro fare drenare mio figlio ????con conseguenti cicatrici???
come mi devo comportare abbiamo bisogno di aiuto siamo disperati!!!!!!!
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Gullotta Pediatra 44 1
Gent.ma Signora ,
Condivido in toto le sue preoccupazioni.
Credo che vada valutata con moltissima attenzione la possibilita' di un intervento da parte di un ottimo Chirurgo Pediatra .

Cordialmente
Dott. Giuseppe Gullotta