Dolori alle costole

è da circa un mese che provo dolori fastidiosi alle costole, proprio relativi alle ossa senza avvertire altro; mi riferisco dolori a livello di organi interni o alrro. cosa potrebbe essere? non ho avuto febbre recentemente nè colpi nè tosse .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile dire a distanza.

Occorre la visita diretta.
Penserei piuttosto a fatti mialgici dei muscoli intercostali.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it