Esito TAC

Salve vorrei sapere se è possibile gentilmente l'esito di questa TAC perché sono molto in pensiero per mio padre ... TC TORACE ispessiti i profili pleurici apicali. Micronodulo, allo stato aspecifico, al segmento apicale del LSS; utile follow-up. Versamento pleurico saccato basale sinistro, dello spessore massimo di circa 2,3 cm con aspetto ispessito della pleura parietale e viscerale; segni di disventilazione del parenchima polmonare contiguo. Mediastino in asse; compatibilmente con l'assenza di contrasto ev e si rilevano millimetriche adenopatie a sede epiaortica, paratracheale e sottocarenale. Sottilissima falda di versamento pericardico. Ecco questa è la TAC spero in una vostra risposta ...
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Dal referto non mi sembra un quadro preoccupante: compatibile con l'esito di un quadro infiammatorio. Per essere più sicuro dovrei vedere le immagini.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma