Dolore al polpaccio da 3 giorni

Buongiorno,
premetto che ho problemi alla vena safena gamba dx e l'anno scorso ho fatto 2 ecodopler per controllare visto che mi si gonfiava la gamba,dovrò decidermi ad operarla ma per il momento uso la calza...ora è da un paio di giorni che ho un dolore al muscolo del polpaccio dx e mi sto preoccupando,volevo sapere se posso fare un ecodopler con i dovuti tempi oppure devo recarmi al ps per controllare che non sia una trombosi.

Grazie e nell'attesa porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
facendo seguito anche alla Sua richiesta del 19 ottobre 2016, devo rappresentarle la impossibilità di fare a distanza la valutazione che richiede.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Capisco,la ringrazio in ogni caso per avermi risposto
Buon lavoro