Infiammazione e prurito al pene

Buon giorno
Sono circa 6 mesi che saltuariamente ho problemi di prurito,arrossamento di parte del glande e poco più in basso. La mia ragazza ha fatto il pap test ed è tutto a posto.
Ho fatto una donazione di sangue ed i valori sono normali (solo il valore di rdw è inferiore al normale).
Gli episodi durano circa 10 giorni e poi si ripresentano dopo 1 settimana,ho pensato fosse anche stress…..
Cosa ne pensa dottore? Come risolvo il problema?
Grazie buon lavoro
andrea
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Andrea,

mi ha già posto privatamente questo quesito: ribadisco per utilità anche di chi legge, che nell'ipotesi di una postite infiammatoria di probabile natura infettiva (ma non si possono escludere altre ipotesi) è di fondamentale ausilio la visita VENEREOLOGICA, onde stabilire con chiarezza la problematica.

Cari saluti.
Dott. LAINO
ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it