Depilazione con la resina

Salve a tutti,volevo maggiori informazioni sulla resina applicabile sulla pelle per la depilazione.. ho visto anche dei video sull'applicazione.. però prima di acquistarla volevo sapere se, anche se non ho il fornellino che mostrano nei video, posso riscaldare la resina in un pentolino con dell'acqua?
una volta riscaldata la resina, se durante il tempo di applicazione sulla mia pelle essa si indurisse, devo riscaldarla un'altra volta?
riduce la formazione dei peli incarniti visto che io ne ho parecchi e soprattutto con delle chiazze rosse attorno? in caso.. cosa potrebbe farmi ridurre la formazione dei peli incarniti? premetto che non uso silk epil ma la ceretta... vi prego di darmi una risposta al più presto.. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
ritengo che il consulto da lei richiesto non rientri nell'area medica e nello spirito di questo sito, che temo lei abbia frainteso.
Non so se ci sia un sito per estetiste, ma sicuramente questo non lo è
Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD