Bruciore ai testicoli, pene e cosce

Salve. Chiedo un consulto per mio padre, ha 54 anni e da 4 messi ha un problema ai testicoli. Inizialmente aveva una macchia rossa al centro dei testicoli, che poi si espande a volte anche al pene. Lo laviamo con sapone neutro, olio da bagno e usiamo solo indumenti di cotone. Ieri dopo tutto questo tempo che non si è risolto, abbiamo notato che si è esteso sulle cosce, lato sinistro e destro e si è infiammato nelle zone interessate con la formazione di bollicine. Gli porta continuo bruciore, e temo possa peggiorare. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
chiamate un der4matologo, potrebbe presumibilmente trattarsi di un problema irritativo, forse con sovrspposizione micotica, ma bisogna valutare de visu da parte di uno specialista, per cui l'unica cosa da fare è una consulenza dermatologica anche per spiegarvi come effettuare anche detersione, applicazione di paste ecc. , a prescindere dal problema attuale.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD