Callo

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI E SICCOME IN PASSATO AVEVO LA CATTIVA ABITUDINE DI MASTURBARMI SPESSISSIMO,NELLA PARTE SINISTRA DEL MIO PENE DOVE LO IMPUGNAVO CON IL POLLICE SI E' FORMATO UN VERO E PROPRIO CALLO,CHE NON VA PIU' VIA.SONO STATO DA UN' ANDROLOGO CHE MI HA DETTO DI APPLICARE UNA CREMA CHE SI CHIAMA CITRIZAN PER 15 GIORNI.MA NON E' SERVITA A NIENTE.C'E' QUALCUNO DI BUONA VOLONTA' DISPOSTO A DIRMI CHE CREMA DEBBA USARE,VISTO CHE L' ANDROLOGO CONOSCIUTO QUI MI E' COSTATO 120 EURO PER NIENTE,PURTROPPO ATTUALMENTE SONO IN GROSSE DIFFICOLTA ECONOMICHE,SE VOLETE POSSO INVIARE ANCHE FOTO.GRAZIE MILLE A CHI MI DARA' LA GIUSTA TERAPIA INVECE DI DIRMI DI FARMI VISITARE DA LUI.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anzitutto, ciò che lei dice sottende un'accusa gravissdima: che su questo sito, qualcuno faccia pubblicità a se stesso, cosa che, se fosse vera, costerebbe l'immediata espulsione al professionista. Ma se sono solo sue illazioni, sarebbe per lei molto più grave.
Inoltre forse non è molto pratico di questo sito per cui non sa che nessuno fa diagnosi o fa prescrizioni di farmaci, cosa per la quale alcuni colleghi sono stati espulsi.
In merito al suo problema, è la prima volta che sento di un paziente che, a furia di masturbarsi, si fa venire i calli al pene. Manco lo avese fatto per anni usando dei guanti da giardinaggio!
Invece la cosa più utile potrebbe essere una visita dermatologica, perchè è quello lo specialista giusto. E non c'è necessità di andare privatamente: abbiamo un SSN che, per quanto derelitto, offre visite specialistiche di ottimo livello per una tariffa spesso (per gli indigenti) gratutita, per cui..
Dopo la visita dallo specialista giusto ed una diagnosi, se vuole, ci faccia sapere per un parere, ma non faccia più accuse come quelle di prima, perchè potrebbero anche esserci delle implicazioni legali (diffamazione )

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD