Shampoo delicato commerciale

Salve,

vorrei sapere se tra gli shampoo commerciali (quindi non farmacia ma quelli a un costo piu basso al supermarket) ne esistono uno o due piu' delicati degli altri.
Non potendo permettermi di comprare sempre lo shampoo in farmacia causa costi troppo elevati ma avendo bisogno di shampoo delicato mi farebbe comodo un vostro consiglio
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
come forse saprà qui si danno consigli medici ma non si fanno diagnosi nè si prescrivono terapie.
Per quanto riguarda la sua richiesta, inoltre, penso uno dei tanti forum che abbondano sul web potrebbe fare al caso suo

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD