é stata diagnosticata una balanite da trattare con acido borico al 3 per cento

saluto e ringrazio in anticipo,mi é stata diagnosticata una balanite da trattare con acido borico al 3 per cento, volevo sapere come deve avvenire l'applicazione. Poi volevo chiedere se la negatività alle analisi degli anticorpi anti muscolo liscio può avere correlazione negative per quanto riguarda la curvatura del pene.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sta facendo molta confusione: chi le ha fatto fare degli esami cosi' particolari? Chi le ha prescritto acido borico per una balanite? Sono certo che gli stessi o lo stesso medico saranno in grado di chiarirle tutto. Ci si rechi con fiducia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, per aver tentato di rispondere alla mia domanda,sicuramente confusionaria.Per cercar di far chiarezza aggiungo che mi sono state diagnosticate altre patologie.Sto prendendo integratori alimentari,credo che il tutto sia partito da una balanite curata male e il mio dubbio e se così facendo continuo a sottovalutarla.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Utile approfondire il caso specifico della balanite allora: lo faccia dal dermatologo venereologo quindi.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462