Quando si stabilisce la crescita dei peli

salve,ho 20 anni quello che volevo chiedere e se la crescita dei peli si sia stabilizzata,detto in parole povere vorrei sapere se in futuro sono destinato ad avere più peli di dove c'è ne ho gia,la mia peluria sembra gia quella di un uomo maturo e questo mi crea disagio per quanto sarà il futuro temendo che la cosa possa danneggiare ulteriormente la mia immagine...GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo non credo caro ragazzo:

sappia però che potrà affrontare con successo una epilazione permanente (vedi luce pulsata dermatologica o altri laser specifici) per migilorare il suo problema, se lo avverte come tale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta,lei cosa consiglerebbe si potrebbe gia intervenire con una epilazione permanente o conviene aspettare che lo sviluppo sia completo? Inoltre si potrebbe sapere orientativamente attorno a che età la crescita avrà fine? GRAZIE ancora