Prurito alla testa esagerato

Salve e grazie anticipatamente per la vostra risposta.
Da diversi anni ho prurito alla testa ed ho fatto diverse visite presso dermatologi, tricologhi, etc.
Sono sempre allo stesso punto. Ho provato tante lozioni, shampi, pozioni magiche ma niente. In questo periodo per me particolare, frattura a gennaio della caviglia e sono ancora claudicante, ho notato una forte diradazione dei capelli con contorno di abbondante prurito.
Cosa potreste suggerirmi per questo prurito? Ho anche i capelli abbastanza grassi.

Grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bidona discernere se il prurito derivi dalla condizione associata che descrive, oppure attinga origini dissimili. Solo il dermatologo sa capire questa differenza.
Non perda la fiducia di una diagnosi precisa

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it