Alternativa al ketomousse

Salve , ho sempre patito il problema della forfora , non ho mai fatto una visita specialistica , ma finalmente un anno fa scopro il ketomousse e per me fu come aver trovato la bacchetta magica contro la forfora , mi bastava fare un paio di applicazioni al mese per mantenere un cuoio capelluto pulito privo di forfora . Adesso scopro a malincuore che questo prodotto è stato ritirato dal mercato , non piu vendibile nelle farmacie (e nemmeno in farmacia sanno dire come mai ) mi hanno tranquillizzato solo sul fatto che non è stato ritirato perche nocivo per la salute. Adesso vorrei sapere se esiste qualche prodotto con lo stesso principio attivo , o se magari c' è la possibilita di procurarsi il ketomousse in qualche modo ? Ho scritto delle e-mail alla sandoz ma non ho avuto nessuna risposta!! GRAZIE!!
[#1]
Dermatologo attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente,
normalmente non diamo prescrizioni terapeutiche agli utenti, nell'impossibilità di una diagnosi precisa che scaturisca da una visita.
In questo caso, visto che si tratta di una sostituzione di un prodotto parafarmaceutico, posso consigliarti Kertyol DS shampoo, Liperol Plus, Deltafur shampoo, che sono tutti orientati alla correzione della forfora in seborrea.
Cari saluti
[#2]
dopo
Utente
Utente
Niente da fare sto provando il kertyol e la forfora e l'arrossamento rimangono . Usavo il ketomousse da un 'anno e mi sentivo veramente la testa pulita facile da applicare e veloce nell'efficaia gia dalla prima applicazione. Se qualcuno sa come procurarselo mi contatti altrimenti continuo a spendere una barca di soldi per niente !!