Fiale ducray alopecia

salve sono una ragazza di 19 anni, soffro di alopecia androgenetica, da poco ho iniziato le fiale neoptide della ducray per caduta cronica e prendo anche il bioscalin, il trattamento dura 3 mesi dopo di che cosa devo fare? faccio una pausa di un mese e le riprendo?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
in genere, al termine del ciiclo terapeutico, c'è il controllo col dermatologo che tale ciclo le ha prescritto. Per cui il consiglio è quello: rideterminarsi con lo specialista che l'ha in cura.

saluti

Luigi Mocci MD