Propecia per alopecia androgenetica

Buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni e ho questo problema.
da un paio di mesi ho notato che perdo molti capelli piu del solito e che alcune parti della mia testa si stavano sfoltendo sempre piu.
per questo motivo ho deciso di fare una visita dal dermatologo per iniziare una cura per migliorare la situazione.
Ho sempre avuto tanti capelli ma molto fini.
Il dermatologo in questione mi ha prescritto una cura a basa di minoxidil e compresse di propecia.
Questa visita che ho fatto risale a giugno e ad oggi la situazione è migliorata moltissimo infatti noto un rinfoltimento della cute.
Ho un unico dubbio.
Per quanto posso continuare a prendere queste compresse di propecia?perche ho letto le controindicazioni e per il momento non ho avuto nessun problema nella sfera sessuale....l'unico problema che ho notato è che lo sperma sembra meno denso di prima...
vorrei sapere se devo interrompere l'assunzione del farmaco e che danni può causare nel tempo?

grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi scusi gentile utente, ma non dovrebbe effettuare il controllo + test con il suo dermatologo? i controlli sono fondamentali e si fanno solitamente ogni 6 mesi. A lui chiederà tutto!

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it