Alopecia areata e cortisone

Salve
Ho 31 anni sono nato che avevo i capelli però dall'età di 2 anni mi apparvero delle chiazzette.Un mese fa ho fatto le analisi del sangue tiroide ok anti Transglutaminasi negativo.... il dermatologo mi ha prescritto Elocon Lozione da prendere tutte le sere x 5 giorni la settimana x 1 mese più Farmacomplex cpr...Volevo sapere se esiste qualche altra lozione capace di darmi un minimo di speranza di crescita o no....mesi fa ho assunto Multicentrum compresse e dopo 10 15 giorni mi sono ricresciuti ora però sono caduti dall'altro lato....non so più che fare....Gentilissimi come sempre attendo una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Il problema della alopecia areata è molto difficile.
La invitere a leggere il mio blog riguardante l'argomento.
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1406-alopecia-areata-quando-trattare-e-con-quali-prospettive-terapeutiche.html

Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio Dott. Griselli.
Cordialità.