Levitra e caduta dei capelli

Buonasera
da circa 5 mesi sto assumendo regolarmente 2, 3 volte a settimana mezza pastiglia di levitra 10mg.
Da 4 anni uso minoxidil 2% essendo da parte di padre esposto al rischio alopecia.
Circa 4 mesi fa, meta ottobre, ho iniziato a perdere piu capelli, ma non ci diedi troppa importanza visto ogni anno l'effluvio durante il cambio stagione.
Però questa volta mi sembra che sulle tempie la linea dell'attaccatura stia arretrando, inoltre continuo a perdere capelli, non vorrei fosse dovuto all'assunzione di levitra.
In particolare levitra può causare uno squilibrio ormonale, ad esempio aumentando il testosterone, e quindi provocare un incremento della caduta dei capelli?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No , stia tranquillo.
Non è quella la causa . Verifichi magari con il suo dermovenereologo lo schema terapeutico e diagnostico per l'alopecia.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)