Balanite

salve sono un nuovo iscritto mi sono registrato avendo un problema e volevo chiedere prima qui a voi a specialisti,ho letto tutti i consulti e visto foto sulla balanite io è da qualche giorno circa 5-6 giorni che soffre di un piccolo,all'inizio,arrossamento della pellicina quella parte che ricopre il glande chiudendolo all0inizio come ho detto era poco piccoli puntini ora è proprio una macchia sembrerebbe estesa rossa tutto attorno ho provato da 2giorni lavandomi solo con acqua tiepida senza sapone a mettere poi un pò di pevaril o canesten ma non ho visto risultati sperati di miglioramento infatti se non migliorava entro domani mattina ho deciso di passare dalla guardia medica a consultarmi ditmi voi csa fare se potete dirmi di cosa si può trattare grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

più che la guardia medica e tentativi terapeutici fai da te, lei dovrebbe affidarsi ad uno specialista dermo-venereologo il quale potrà fare agevolmente diagnosi specifica mediante la valutazione clinica e eventuali tests strumentali e quindi diagnosticare correttamente un caso presunto di balanopostite di natura da identificare

Per approfondimenti personali le inoltro il link www.balanopostite.it

I più cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
va bene grazie adesso vedo dov'è il più vicino specialista dermo-venereologo a me e farò una richiesta di visita