Noduli ascellari idrosadenite?

buongiorno,

mio padre ha notato qualce giorno fa 2 noduletti sotto ascella dolenti al tatto e la pelle sopra di essi e' un po' arrossata. Settimana scorsa ha fatto molto caldo e lui x alcuni lavoretti in orto e giardino ha sudato molto. Sta bevendo antinfiamatori e i noduli si sono sfiammatati ma non spariti. A gennaio mio padre e' stato operato di carcinoma spinocellulare puo' essere legato qusto fattore?
grazie
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Consiglio ecografia del cavo ascellare ed imprescindibile visita medica specialistica.
Il collega che lo visiterà potrà fare le opportune valutazioni.
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it