Machie rosse sul pene

buon giorno,scrivo perche il mio fidanzzato da una settimana ha delle machie rosse sul pene...gli messo della crema che ho usato anche io ..ma persistono ancora..no ha nessuna senzazione strana, io nemmeno..ho paura che mi dara qualcosa,anche se lui dice che e una cosa normale per lui,che delle volte ha queste macchie..ma io ho paura..aspetto una risposta.
porgo miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

assolutamente:

non applicare nulla di autoprescritto su una situazione del genere (le complicanze spesso anche importanti sono alla porta in tal modo ) ma rivolgetevi confiducia allo specialista Venereologo che è l'esperto di cute e mucose genitali, per avere una diagnosi precisa ed una terapia accurata: molte e tutte dissimili le ipotesi dalla descrizione che avete effettuato.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Assoluta necessità di visita Dermatologica senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo e magari ritenere opportuno richiedere accertamenti(da problematiche di tipo irritativo o allergico da contatto a problematiche di tipo micotico e/o batterico, senza escludere dermatosi che possono coinvolgere anche tale area, tutto può essere)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena