I risultati sono negativi

Salve,
e da un paio di mesi che ho un arrosamento sulla parte inferiore del glande, finalmente ho deciso di consultarmi con un il medico che mi ha consigliato un tampone del glande, l ho fatto e i risultati sono negativi per candida ecc.. la risposta era rare colonie di stafilococco epidermidis. nn ho sintomi quindi niente prurito(mi è capitato raramente) o bruciori, segni arrosamento, secchenza, senza sostanza biancastra o fuoriuscita di liquido.
Come posso curarlo???
il mio medico mi ha consigliato antibiotici, ma in passato gia ho fatto una cura con antibiotici ma senza alcun miglioramento. (anche se nn sono un medico penso che sia piu efficace un azione locale??))
GRazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente la cosa migliore è rivolgersi allo specialista Dermatologo poichè non tutte le balanopostiti sono di origine infettiva ma possono sottendere diverse dermatosi.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

se il suo medico non è un Venereologo, allora il miglior consiglio che deve partire dalla nostra sede, per il suo bene e la sua salute è indubitabilmente la visita Specialistica Venereologica: l'unica che sarà in grado di diagnosticare quella che sembrerebbe in via telematica una BALANOPOSTITE di natura da determinare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it