Pus asta del pene

Buonasera, mi chiedevo semplicemente se qualcuno conosce questa "cosa ",visto che un urologo e un dermatologo non ci hanno azzeccato!
Grazie anticipatamente http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=gbcdc96d08c183516999768832ec8b59c1ff983a32
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, il link è che ha immesso non si apre, fra l'altro posso dirle che una diagnosi su una foto è praticamente impensabile soprattutto quando queste sono foto amatoriali. Il mio consiglio è quello di rivolgersi allo specialista di venereologia di sua fiducia che potrà sicuramente chiarirle con esattezza il problema. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it