Macchie bianche

Buonasera dottori, vi scrivo per una mia preoccupazione, sono ormai svariati mesi che progressivamente si sono formate delle macchioline bianche sulla pelle del pene; ho già consultato 2 dermatologhi, i quali mi hanno rassicurato che tali macchie non hanno alcuna natura maligna. E che non comportano nulla. Secondo voi sarebbe il caso di effettuare un nuovo consulto? A cosa sarebbero imputabili? grazie anticipatamente.
Foto.
http://postimg.org/image/lubvardpd/
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, sicuramente lei ha effettuato due visite dermatologiche quindi direi di stare sicuramente tranquillo. Se vuole poi sapere la diagnosi precisa delle condizioni che le pongono questo dubbio ovvero queste macchie o papule bianche sul pene devi capire che esistono moltissime condizioni benigne che possono caratterizzare l'insorgenza e la persistenza, tra cui condizioni legate ad un lichen aureus

Sono certo che basterà chiedere al suo specialista di fiducia per ricevere risposte simili ovviamente da qui non posso essere né diagnostico ne vincolante. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it