Bolla (pallina) sull'asta del pene

Salve, ho questo tipo di problema:
qualche tempo fa (circa 6-7 mesi fa) mi è comparsa una pallina sull'asta del pene molto piccola. Andai dal dermatologo e mi disse tranquillamente che non era nulla di grave e che eventualmente se mi dava fastidio a livello estetico me l'avrebbe tolta. Ora da qualche giorno questa pallina mi si è ingrossata diventando una specie di bolla (2mm di spessore circa) di colore violaceo e se premuta o toccata mi crea dolore, come se fosse infiammata. Cosa può essere? Attendo un vostro consulto.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A mio avviso e pur senza ansie particolari, effettuerei la visita venereologica per la DIAGNOSI di certezza (cisti del rafe mediano? altre lesioni?) la quale non può mancare amio avviso. La programmi con fiducia.

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it