Taglio e contatto felpa sporca di sangue

l'altro giorno lavorando in campagna mi sono tagliato con un ramo sul dorso della mano destra. Un taglio di circa 6-7 mm di lunghezza dal quale è fuoriuscito un po di sangue per alcuni minuti e dopo averlo leccato a terminato la fuoriuscita dello stesso. Dopo circa 3- 4 ore c'era un mio collega che aveva una felpa con alcune macchie di sangue perchè anche lui si era procurato qualche taglio.
Il dubbio che mi sorge è questo: forse ho toccato la sua felpa sporca di sangue e se l'ho toccata con la mano in cui mi ero procurato il taglio alcune ore prima ho corso qualche rischio per trasmissione epatiti varie o hiv?
la mia ferita non era più sanguinante
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono solo piccole fobie. Stia sereno.

Saluti cari

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it