Paranoia da hiv

Salve sono un ragazzo di 18 anni.. circa una settimana fa andai da una prostituta esperienza che non faró mai più ho usato sempre la protezione sia nel rapporto vaginale che orale la mia paura è dovuta al fatto che mi sono pulito sul glande con un asciugamano datomi da lei ed ho bevuto un bicchiere di acqua in vetro nella sua casa . Un altro dottore sempre su questo sito mi ha detto che con questa metodologia non c' è rischio hiv ma io presento dei sintomi come la lingua leggermente piu chiara e feci molli e urina spesso bianca. Puó essere dovuto allo stress di avere questa malattia e la paranoia che mi porta a questi sintomi o dove preoccuparmi? Per favore rispondetemi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, pensa bene, la sua è solo una paranoia!
Cari saluti

Dott Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi potrebbe spiegare anche perche devo urinare ogni 10 minuti e sento il senso di urinare anche subito dopo averla fatta?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si chiama tenesmo vescicale e va chiarito dal suo medico anzitutto: non c'entra con questa situazione.
Cari saluti

Dott. Luigi Laino
www.latuapelle.it