Paura di avere l hiv

Salve vorrei chiederle una cosa circa 2 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una prpstituta io ho circa 18 anni esperienza bruttissima che non faro mai piu. Ho fatto con lei sesso sia anale e vaginale con la protezione senza mai toglierla la mia paura è dovuta al fatto che mi sono pulito con un suo ascougamano e possibile il contagio col pene all' asciugamano?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non c'è rischio HIV con questa metodica; permangono rischi genereici di MST tramsissibili con contatto pelle-pelle come sifilide, condilomatosi, molluschi contagiosi ed herpes genitalis.

In caso di lesioni o dubbi contatti il venereologo

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille volevo anche dirle che dopo il rapporto mi ha offerto un bicchiere di acqua . Il bicchiere era in vetro nemmeno cosi si puo contrarre hiv?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Insomma, dovremmo avere tutti l'HIV allora..stia sereno

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

[#4]
dopo
Utente
Se per lei non c'è rischio hiv e normale avere stanchezza e urinare spesso e con pipi quasi bianca e di feci molli? Puo essere dovuto alla paura o allo stress di avere qiest' infezione o devo preoccuparmi?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come le ripeto l'utilizzo del dispositivo profilattico protegge il 100% del rischio di HIV se ben utilizzato e fin dai preliminari. Pertanto se questo è il suo problema le confermo quanto testé già dichiaratole

Cari saluti

Dott Laino