Chiarimento test infettivi

Salve volevo esporle la mia situazione quasi 7 mesi fa ho avuto un rap posto sessuale non protetto con una persona che conoscevo poco ho effettuato il primo test HIV 1-2 credo fosse stato di terza generazione perche non ricercava i p24a 3 mesi con i test delle epatiti tutto negativo ora a 190 giorni più o meno ho effettuato nuovamente altri test tra cui HIV-RNA PCR hbv -DNA PCR hcv RNA PCR anti HIV 1-2 hbs AG anti hcv screening Sifilide tutti negativi. ora bi chiedo dopo quasi 7 mesi e soldi spesi posso archiviare questa vicenda ormai l'ossessione ha preso il sopravvento per il mio medico curante si ma volevo avere un altro parere per lui HIV si poteva archiviare anche dopo 3 mesi solo le epatiti erano dopo 6 mesi ma io ho voluto ripetere tutto. la ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

I tests che cita sono definitivi

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore sempre gentilissimo anche il mio medico durante diceva Che con questo test a 3 mesi du poteva archiviare la vicenda ma io volevo un parere da uno specialista come lei molto preparato la ringrazio molto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it