Hpv, mst , verruche , condilomi ecc

Buonasera

Mi sono iscritto da poco vi scrivo per chiedervi un consulto medico prima di affrontare la visita nei prossimi giorni, ma soprattutto per aiutarmi a tranquillizzarmi, non riesco a parlarne con nessuno.

Da circa 15 giorni ho notato dentro la parte interna del prepuzio sotto il glande delle piccole bolle bianche leggermente rialzate simili a dei follicoli non presentano rossore a torno. Analizzado le foto dettagliate si definiscono bianchi e tondi.

Mi preoccupa il fatto di un rapporto occasionale orale non protetto che risale a 7 mesi fa.

Si tratta di Hpv? Hiv? verruche ? condilomi?

Resto in attesa di chiarmenti e disponibile a fornire foto dettagliate in privato

cordiali saluti

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, Le ipotesi sono molteplici e solitamente comprendono anche condizioni assolutamente fisiologiche benigne. Da qui non pensi assolutamente all'HIV, ma programmi una visita venereo logica al fine di effettuare una diagnosi precisa della sua condizione, che comprende come le dicevo non solo potenzialità patologiche ma soprattutto condizioni fisiologiche

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it