Risultato esami

Buongiorno, dopo 10 giorni dall'aver interrotto la cura per una gonorrea/clamidia (la diagnosi è stata fatta clinicamente) mi sono sottoposto ai seguenti esami con i seguenti risultati

URINOCOLTURA : Nessuno sviluppo

ESAME MICROSCOPICO TAMPONE URETRALE:
Cellule sfaldamento +
Leucociti -
Diplococchi GRAM- -
Altre forme batteriche +
Lieviti -

ESAME COLTURALE TAMPONE URETRALE: Sviluppo flora polimicrobica non significativa

ESAME COLTURALE PER NEISSERIA GONORRHOEAE: Negativo

RICERCA ANTIGENE CLAMIDIA TRACHOMATIS - TAMPONE URETRALE: Negativa

ESAME COLTURALE PER MICOPLASMI UROGENITALI - TAMPONE URETRALE: Negativo

Vorrei chiedere:
-c'è qualche risultato anomalo?
-se avessi un rapporto ci sarebbero rischi per il partner?
Grazie per l'attenzione.
Saluti

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gli esami che descrive sono tutti negative, quindi non capisco cosa potremmo dirle di utile da qui.

carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it