Acne viso e un poco sulla schiena.

Gentili dottori,
vi scrivo poichè ho un problema di acne sul viso che con l'arrivo dell'inverno peggiora sempre! Nei mesi estivi scompare quasi si vedono solo pochi segni. Uso un gel detergente Avene e la crema avene clearisil k da meno di due settimane. Prima ho usato altri prodotti da banco garnier che forse facevano piu effetto. Ma mi dicono che quelli avene sono migliori, magari ci vuole tempo affinchè facciano effetto.é vero?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
consiglio caldamente di evitare il fai da te tra i prodotti (anche da )e di farsi validamente coordinare da un dermatologo, il quale, solo dopo una attenta visita , e dopo aver valutato l'obiettività cutanea, potrà dire quale sia lo schema terapeutico più adatto
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie....dott.Griselli! A Pisa conosce un suo collega a cui rivolgermi? Anticipatamente grazie...
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le linee guida del sito non ci consentono queste indicazioni.
Comunque penso che non avrà difficoltà a reperire un valido specialista nella sua bella città....
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
grazie lo stesso!