Macchia bianca prepuzio e frenulo

Salve. sono un ragazzo di 21 anni. Da prima di Natale 2008 è apparsa una macchiolina bianca nel prepuzio che con l'andare del tempo oggi è estesa a tutto il prepuzio interno e anche alla base del frenulo.
Sperando potesse ritirarsi ho lavato più frequentemente il pene, ma non ho avuto nessun risultato.
Nella macchia bianca sono visibili piccoli puntini che rendono la pelle meno elastica e mi provocano dolore durante l'erezione.
aggiungo, se serve, che no sono vergine, ma non ho mai avuto un rapporto completo non protetto e sempre con la stessa partner.
Altra informazione che posso dare è che sono affetto da psoriasi da circa un'anno, ma che non ha mai avuto luogo sui genitali, ma solo sui gomiti e dura circa 15 gg trattandola con pomate prescritte dal medico di base.
Chiedo aiuto a Voi in quanto sono molto preoccupato per questa macchia bianca...
Sono disposto a inviare fotografie tramite email in modo tale da arrivare a una possibile cura...

Grazie per la pazienza e attendo la Vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

nonostante l'invio di foto amatoriali sia altamente sconsigliato nel nostro servizio, sappia che la diagnosi è necessaria: dalla vitiligo a forme infiammatorie a lichen sclerosus incipiente a molto altro (comprese situazioni fisiologiche tutto è possibile.

cerchi il suo venereologo di fiducia per la diagnosi che le occorre.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it