Feldene fast sublinguale

in quali momenti della giornata è preferibile assumere feldene fast sublinguale e protettore gastrico a base di pantoprazolo da 20 mg?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
dipende dalla patologia,in casi di osteoartrosi è preferibile al mattino

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
è per dolori muscolari ai fianchi e alla schiena.può andar bene quindi la protezione gastrica 1 ora prima della colazione e il feldene sublinguale subito dopo la colazione?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
va benissimo