Acquistare xanax gocce

Buon giorno.
Vista la mancanza di disponibilità per Xanax gocce (non generico)
da parte delle farmacie territoriali,si richiede consiglio su come
acquistare questo farmaco utilizzando una via alternativa.
Grazie.
Cordialità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
molti miei pazienti si stanno lamentando di questo inconveniente,personalmente li dirotto su altri nomi commerciale brandizzati quindi non generici)che hanno la stessa biodisponibilità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno.
Gentile Dottore,
In riferimento allo Xanax gocce,Di questi farmaci brandizzati,potrebbe suggerirmene qualcuno?
Cordialità
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
purtroppo è vietato fare nomi commerciali on line