Xanax e fluimucil

Salve,
da due giorni ho iniziato la cura con xanax gocce per la mia ansia che mi fa brutti scherzi in quanto accuso capogiri e debolezza. L' emocromo fatto un mese fa è perfetto, glicemia verificata 4 gg fa è perfetta, solo la pressione è bassa. Sono stata dall' otorino che ha trovato del muco nelle orecchie e mi ha prescritto aerosol fluimucil e prontinail. ( in seguito devo effettuare un esame vestibolare ).
Posso fare l' aerosol anche se assumo lo xanax??Oppure con l' ansiolitoco non posso prendere niente di niente? Grazie mille

Alice
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie dottore!!!!

Cordiali saluti

Alice