Augmentin e cortisone quando iniziano ad agire?

Salve, ho subito 48h fa l'estrazione del dente del giudiZio inferiore a destra, il dentista mi ha prescritto l'augmentin e il cortisone per il gonfiore. Siccome sono ancora Molto gonfia vorrei sapere dopo quanto iniziano ad agire questo farmaci?? L'augmentin ne ho preso già 4 compresse e alle 19 di oggi sono 48h che lo prendo. Il cortisone oggi ho aumentato la dose su consiglio del medico prendendo 5 compresse da 5mg dato che non avevo quelle da 25. L'ho preso circa 2 ore fa, quanto ci mette ad agire?? Servono più giorni??? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
già dopo 4 giorni comincerà a vedere i benefici

Tommaso Vannucchi