Flatulenza

Salve, da circa un anno ho dei problemi rigurdanti le flatulenze! Infatti quando ad esempio sno ad una riunione o altro in cui c'è silenzio, se io non posso fare flatulenze, perchè appunto con altre persone, sento che nell'intestino, trattenendo le flatulenze, fa dei rumori molto "rumorosi" e ovviamente io mi sento molto a disagio! come posso risolvere questo disagio? Alcuni mi hanno consigliato di usare il carbone. Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente, con i limiti di una valutazione a distanza potrebbe utilizzare farmaci che riducono la presenza di gas. il consiglio è quello di farsi visitare dal suo medico curante il quale potrebbe prescriverle i farmaci adatti.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale