Sintomi febbrili senza febbre

Gentili Dottori,
Da 3 giorni ho i classici sintomi febbrili (Spossatezza, astenia, sensazione di calore corporeo, frequente minzione) ma senza febbre (il massimo è stato 36.8°).
E' possibile sia una patologia nervosa (soffro d'ansia, di attacchi di panico e di colite) oppure può essere qualcosa di più serio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è possibile. Ne parli con il suo curante che oltre alla visita è in grado di interpretare i disturbi per un eventuale ulteriore approfondimento specialistico o di laboratorio (es.urine).

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio della cortese risposta. Contatterò il mio medico Lunedì.
Nel frattempo, cordiali saluti.