Pancia, vibrazione continua

Salve,
da qualche si manifesta una leggerissima ma fastidiosissima vibrazione continua nella pancia, tra l'ombelico e la zona pubica.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.Utente
se si tratta di un fastidio muscolare probabilmente e' una semplice fascicolazione dei mm. retti addominali mentre se il problema è addominale l'ipotesi migliore è un borborigmo intestinale.
In tutti e due i casi dovrebbe risolversi spontaneamente
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it