Febbre e gamma gt basso

Continuo ad avere da 7 giorni febbre dai 37 ai 37,5° e sono molto stanca. Il medico mi ha fatto fare le analisi del sangue ed è emerso un livello basso di gamma gt. A cosa potrebbe essere dovuto? può c'entrare con la febbre che continuo ad avere?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

un diminuito livello di Gamma GT isolatamente non ha significato clinico.