Lipoma microcisti

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, qualche mese fa mi hanno trovato delle microcisti nel pettorale sinistro e adesso da circa un mese mi è spuntato anche un lipoma sempre in quella zona.

in concomitanza con la comparsa del lipoma o forse una settimana prima, mi era venuto un gonfiore ascellare che si propagava anche aall'inizio del braccio e giù quasi fino al fianco e dolore e fastidio all'ascella sx che il medico ha liquidato come dolore muscolare. adesso è passato ma sento che non è ancora andato completamente a posto.

nell'ultima settimana sento un po' di rigidità al fianco sinistro sotto le ultime costole e continui brontolii provenire da lì, che sembrano propagarsi molto in su addirittura fino al pettorale e alla zona laterale adiacente. avverto un leggero fastidio e ieri sera anche un lieve dolore.

cosa può essere? devo recarmi dal dottore??

EDIT: ho anche fatto le analisi prima che mi comparisse questo disturbo al fianco e avevo valori alti di bilirubina e albumina.
[#1]
Medico di medicina generale attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta merita una nuova visita dal suo curante. Cosa può essere può emergere solo da quest'ultima e da eventuali approfondimenti strumentali.

Cordiali saluti